logo fipsas

GeoTicketPermesso di pesca e tesseramento annuale OnLine

E’ attiva la possibilità di acquistare il permesso di pesca annuale direttamente ON Line con il proprio computer dal sito di Geoticket o direttamente con lo smartphone tramite APP con sistema Android o IOS.

Ricordiamo che con il permesso di pesca è possibile pescare:
Acque ferme: Lago di Santa Colomba, lago di Serraia, lago delle Piazze, lago di Terlago piccolo e grande, lago Santo di Lamar, lago di Lamar, laghi di Canzolino e Madrano e Bacino di Ponte Pià. Acque correnti: Torrente Sporeggio, torrente Novella, fiume Sarca (dal Ponte di Ragoli fino al Bacino di Ponte Pià).

Per ottenere il permesso di pesca si deve essere in regola con il tesseramento FIPSAS ed avere l’abilitazione alla pesca nel Trentino.
Il costo del permesso annuale di pesca è pari a 24 Euro, mentre per i giovani di età inferiore ai 10 anni è gratuito.

Come funziona Geoticket ? È semplicissimo

Da computer ci si collega al sito https://https://www.geoticket.it/tickets/94
in fltro durata selezionare annuale, in sei residente selezionare tutti, quindi si sceglie la tipologia di permesso (annuale o annuale minori 10 anni) si preme quindi sul corrispondente pulsante acquista poi, in data inizio validità selezionare la data di inizio, si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera (che è un dato numerico di 7 numeri) si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.

con lo smartphone dall’APP gratuita per ANDROID o per IOS,
si clicca su PESCA quindi si seleziona TRENTINO ALTO ADIGE e quindi Fipsas Trento, si conferma e successivamente alla richiesta tipologia scegliere annuale, selezionare l'acquisto normale o per età inferiore ai 10 anni, in data inizio validità selezionare la data di inizio, si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera (che è un dato numerico di 7 numeri), si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.

Ottenuto il permesso di pesca la registrazione delle zone di uscita e relative catture sarà gestita direttamente OnLine anche nel caso in cui non sia disponibile momentaneamente internet.

Per qualsiasi problema riscontrato nell'acquisto e nella gestione di questo permesso potete contattare direttamente il Sign.Andrea Costella per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui potete scaricare il fax simile del permesso di pesca/libretto controllo catture con riportati calendari semine regolamenti aperture divieti ecc.